Come attivare la versione privata di Safari su iPhone

Ogni tanto è utile la versione privata di Safari, che ci consente di non salvare la cronologia, ma soprattutto per magari operare su più profili Google altrimenti dovremo sempre scollegarci e ricollegarci in continuazione. Ecco quindi che ci viene in soccorso la visualizzazione Privata di Safari, vediamo subito come attivarla: 
- Prima di tutto apriamo Safari
- Clicchiamo quindi sulla quinta icona che rappresenta due quadratini disassati (accede al riassunto delle pagine aperte)

- Ci apparirà quindi questa schermata:

- Clicchiamo quindi sul pulsante "Privato" e ci apparirà una pagina internet con sfondo nero. Avremo quindi attivato la funzione Privata.

ECCOTI QUI IL VIDEO RIASSUNTIVO:

 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare la versione privata di Safari su iPhone Come attivare la versione privata di Safari su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 8/23/2015 12:07:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.