Safari si chiude inaspettativamente su iPhone

Safari si chiude inaspettativamente su iPhone da solo, come si fa a risolvere? Il problema è sorto oggi con IOS9.2.1. Stamattina abbiamo notato, anche grazie ai nostri utenti che ci hanno prontamente segnalato, con Safari, che al click sulla barra di ricerca, l'app all'istante si chiudeva. Tra ira e insomma indignazione con gli ultimi aggiornamenti pieni di bugs negli ultimi mesi, vi espongo come risolvere il problema

Versione privata
Si puó aggirare il problema attivando la versione privata di Safari (che abbiamo spiegato qui per attivarla) , che risolve il problema. Funzione molto utile che non salva la cronologia e blocca buona parte dei pop up. Soluzione che puó andare bene fino al rilascio del prossimo aggiornamento.

Altro browser
Altra alternativa è utilizzare browsers alternativi come Mozilla o Chrome, in questo modo si bypassa direttamente l'app di Safari e quindi non si avverte il problema. Semplice no? Eccovi i links delle app:

ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO:



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Safari si chiude inaspettativamente su iPhone Safari si chiude inaspettativamente su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 1/27/2016 04:14:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.