Come chiudere le applicazioni bloccate su un Mac

Come si fa a chiudere un'app bloccata su un Mac? Come si esegue la chiusura forzata delle applicazioni su un Mac? Scopriamolo insieme in questo post, alle volte puó accadere che anche il nostro Mac si " impalli ", quindi resta bloccato, nell maggior parte dei casi il problema è qualche errore di qualche applicazione. Se su Windows abbiamo il Task Manager, su Mac abbiamo una funzione simile. Come si fa ad attivarla? Scopriamolo qui sotto.
Per attivare velocemente questa "applicazione delle applicazioni" ( gioco di parole per dire che è un vero e proprio programma che può chiudere altri programmi). Per attivarlo esiste una combinazione di tasti, che sono i seguenti:
- Dovremo premere insieme i tasti " esc " + " command " ( prima era rappresentato da una mela) + " alt " ( o option), come vedete nella tastiera qui sotto.

- A questo punto apparirà una piccola finestrella che ci farà veder tutti i processi attivi, a questo punto con il mouse selezioniamo il programma da chiudere e clicchiamo su " Uscita Forzata " . Ed ecco fatto! Ora potrai riavviare l'applicazione.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come chiudere le applicazioni bloccate su un Mac Come chiudere le applicazioni bloccate su un Mac Reviewed by Blog Redattore on 1/01/2016 09:21:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.