Cosa significa CAT 6A

Cosa significa Cavo Ethernet CAT 6A ? E qual'é la velocità di un cavo CAT 6A? Abbiamo visto in questa guida cos'è un cavo Ethernet e a Cosa serve. In questa guida ci soffermeremo invece sull'analisi di questo cavo. Se pensate che tutti i cavi sono uguali, bene avete sbagliato di grosso.

Questo tipo di cavo é stato creato per portare grandi quantità di dati, arriva ad un massimo che é di 10.000 Mbit/s quindi 10Gbit/s, una cifra molto importante e veramente una velocità  notevole, rispetto ad un cavo CAT3 o CAT5 che arrivano ad una velocità inferiore. La velocità di rete é al chiave per avere un'ottima operatività della nostra rete. Quindi molto consigliato questo cavo, rispetto a CAT6 e precedenti. La frequenza di questo cavo a differenza degli altri é di 750 Mhz, il che vuol dire che è apprezzato per avere una rete molto veloce per un piccolo ufficio o ampliare la rete di casa, creando una rete molto raffinata.
Ecco qui:





Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cosa significa CAT 6A Cosa significa CAT 6A Reviewed by Blog Redattore on 10/14/2015 10:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.