Quanto costano i componenti di iPhone 6S?

Come al solito, ogni anno viene fuori questa notizia: Quanto costano i componenti del nuovo iPhone 6S? Scopriamo subito qui, certamente il costo é solo dei componenti e non di tutte le spese di trasporto, marketing e pubblicità, costo del personale e delle strutture/arredamenti messi a dispositizione per questo evento. Eccovi qui la scheda completa con i vari costi:


Come possiamo vedere il maggior costo é dato dal nuovo schermo 3D Force Touch che costa ben 50$, un po' meno dell'accoppiata batteria e fotocamera che arrivano ad un totale di 73$. Il processore A9 del nuovo iPhone costa 25$ che sommati al costo della memoria da 64GB (circa 20$) e al modulo NFC (22$), arriviamo ad un totale di 67$ da aggiungere a quelli del display. Infine vari componenti arrivano a 33$, il totale generale di soli componenti arriva a soli 234$, che dire un bel guadagno, ma tutto meritato! Per la ricerca, il progresso e il continuo sviluppo del software di apple.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quanto costano i componenti di iPhone 6S? Quanto costano i componenti di iPhone 6S? Reviewed by Blog Redattore on 9/14/2015 10:22:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.