iPhone 6S avrà force touch si chiamerà 3D Touch - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/07/2015

iPhone 6S avrà force touch si chiamerà 3D Touch

il nuovo iPhone è molto vicino alla presentazione, così vicino che i nuovi utenti che vogliono cambiare smartphone vogliono sapere tutto prima del "giorno x" fissato per il 9 Settembre. Nuove indiscrezioni e conferme ci arrivano da fonti abbastanza affidabili. 

Dopo la presentazione di Huawei Mate S, il primo smartphone ad integrare Force Touch nel suo display, anche Apple ha fatto del suo per implementare il supporto al proprio smartphone per eccellenza: si parla di un Force Touch 3D. Vediamo quindi cosa significa, premettiamo che sono indiscrezioni e non verificate fino alla data di domani. La pressione difatti, rispetto ad Apple Watch dove è di due livelli di pressione sul nuovo iPhone sarà a 3 livelli di pressione, incrementando ancor di più le funzioni. 
I più attenti hanno già individuato le funzioni:
- con un tap prolungato potremo attivare direttamente il navigatore sulle Mappe, con uno invece lieve selezionare il punto di destinazione. Quindi senza selezionare altri (a volte scomodi) pulsanti basterà fare un tap.
- con un tap prolungato nell'app musica aggiungeremo il brano alla coda della playlist 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad