iTunes Vs Windows 10: è compatibile?

Nella giornata di ieri è uscito il nuovo Windows 10, è come ben potevate immaginare l'abbiamo installato per creare nei prossimi giorni le guide. Ogni aggiornamento Windows è un'incognita, alcuni lo installano per sbirciare, altri non lo installano finché non sono sicuri che tutte le app siano compatibili e poi ci siamo noi che pur sapendo i rischi vi informiamo.

Oggi per voi abbiamo testato iTunes sul nuovo Windows 10. Per sapere se iTunes era compatibile e funzionava correttamente anche su Windows 10, insomma per rispondere alla domanda di alcuni nostri utenti :"ITunes funziona su Windows 10?". La risposta è Si, funziona correttamente e siamo riusciti a fare correttamente il backup di iPhone, iPad e gli altri dispositivi Apple senza alcun problema. Quindi "tirate" un sospiro di sollievo, se volete installare anche voi Windows 10 eccovi la guida.
SE NON FUNZIONA: basterà disinstallare e reinstallare iTunes, eccoti qui la guida per riscaricarlo


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iTunes Vs Windows 10: è compatibile? iTunes Vs Windows 10: è compatibile? Reviewed by Blog Redattore on 7/30/2015 08:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.