iTunes Vs Windows 10: è compatibile?

Nella giornata di ieri è uscito il nuovo Windows 10, è come ben potevate immaginare l'abbiamo installato per creare nei prossimi giorni le guide. Ogni aggiornamento Windows è un'incognita, alcuni lo installano per sbirciare, altri non lo installano finché non sono sicuri che tutte le app siano compatibili e poi ci siamo noi che pur sapendo i rischi vi informiamo.

Oggi per voi abbiamo testato iTunes sul nuovo Windows 10. Per sapere se iTunes era compatibile e funzionava correttamente anche su Windows 10, insomma per rispondere alla domanda di alcuni nostri utenti :"ITunes funziona su Windows 10?". La risposta è Si, funziona correttamente e siamo riusciti a fare correttamente il backup di iPhone, iPad e gli altri dispositivi Apple senza alcun problema. Quindi "tirate" un sospiro di sollievo, se volete installare anche voi Windows 10 eccovi la guida.
SE NON FUNZIONA: basterà disinstallare e reinstallare iTunes, eccoti qui la guida per riscaricarlo


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti

  1. Con w10 itunes NON funziona...si blocca appena lo si apre e non c'e' modo di fare la sincronizzazione iphone. Ho provato a scaricare una versione precedente di itunes ma, essendo l'iphone piu' aggiornato rispetto alla versione precedente iTunes, la libreria non si apre. Non so che fare...e dire che ho appena acquistato un nuovo pc proprio x fare la sincro iphone ed ipad...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è altra risoluzione, è un bug di itunes. Prova a seguire la procedura

      Elimina
    2. ....il bug no è di iTunes.... è di W10....

      Elimina

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta