Apple Watch: vetro molto vulnerabile

Pochi giorni fa avevamo trattato le rotture e il costo veramente elevato per la riparazione del vetro sia di Apple Watch Sport con Ion-X sia che per Apple Watch Edition e modelli superiori che installano il vetro in zaffiro. La fragilità del vetro é veramente senza eguali, anche se sulla carta il vetro in zaffiro è il massimo della qualità, si rivela una "frana" su Apple Watch.

Lo stesso come vi avevamo parlato i giorni scorsi accade per Apple Watch Sport, che con colpi relativamente lievi si danneggia molto facilmente. La causa è lo schermo curvo sui lati che rende vulnerabile la struttura del vetro. Ecco un Apple Watch con vetro in Zaffiro che ha riportato danni molto gravi in seguito ad una caduta relativamente bassa, pochi centimetri. 

Racconta il possessore che mentre si lavava le mani gli è scivolato sul lavandino. Vetri veramente fragili e costo della sostituzione veramente alto. Ecco il costo per rendervi conto: clicca qui.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch: vetro molto vulnerabile Apple Watch: vetro molto vulnerabile Reviewed by Blog Redattore on 7/22/2015 12:39:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.