Apple Watch: vetro molto vulnerabile - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/22/2015

Apple Watch: vetro molto vulnerabile

Pochi giorni fa avevamo trattato le rotture e il costo veramente elevato per la riparazione del vetro sia di Apple Watch Sport con Ion-X sia che per Apple Watch Edition e modelli superiori che installano il vetro in zaffiro. La fragilità del vetro é veramente senza eguali, anche se sulla carta il vetro in zaffiro è il massimo della qualità, si rivela una "frana" su Apple Watch.

Lo stesso come vi avevamo parlato i giorni scorsi accade per Apple Watch Sport, che con colpi relativamente lievi si danneggia molto facilmente. La causa è lo schermo curvo sui lati che rende vulnerabile la struttura del vetro. Ecco un Apple Watch con vetro in Zaffiro che ha riportato danni molto gravi in seguito ad una caduta relativamente bassa, pochi centimetri. 

Racconta il possessore che mentre si lavava le mani gli è scivolato sul lavandino. Vetri veramente fragili e costo della sostituzione veramente alto. Ecco il costo per rendervi conto: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad