Quanto costa sostituire il vetro di Apple Watch

Fate molta attenzione allo schermo di Apple Watch, è molto fragile rispetto a quello che potete immaginare! Il costo è veramente elevato per la sostituzione di questo pezzo nella versione Sport, secondo una piccola statistica si aggira tra i 250 e i 260€ sia da Apple che da altri centri di riparazione.
Fatto molto spiacevole che costa quasi la metà del dispositivo. È bastato un urto con un corpo in metallo o un punto accuminato per mandare in ko il display di Apple Watch secondo alcuni utenti. L'unico suggerimento che vi diamo è di avere molta attenzione agli urti, e magari non fa mai male una pellicola al vetro temperato (a causa della forma arrotondata peró i lati non saranno coperti). Proprio il lato del dispositivo è il punto critico quindi neanche questo risolverebbe del tutto il problema. Eccovi le migliori offerte: 
 
Clicca qui per accedere alle migliori offerte per le pellicole di Apple Watch
 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Quanto costa sostituire il vetro di Apple Watch Quanto costa sostituire il vetro di Apple Watch Reviewed by Blog Redattore on 7/20/2015 12:50:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.