Quanto costa sostituire il vetro di Apple Watch - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/20/2015

Quanto costa sostituire il vetro di Apple Watch

Fate molta attenzione allo schermo di Apple Watch, è molto fragile rispetto a quello che potete immaginare! Il costo è veramente elevato per la sostituzione di questo pezzo nella versione Sport, secondo una piccola statistica si aggira tra i 250 e i 260€ sia da Apple che da altri centri di riparazione.
Fatto molto spiacevole che costa quasi la metà del dispositivo. È bastato un urto con un corpo in metallo o un punto accuminato per mandare in ko il display di Apple Watch secondo alcuni utenti. L'unico suggerimento che vi diamo è di avere molta attenzione agli urti, e magari non fa mai male una pellicola al vetro temperato (a causa della forma arrotondata peró i lati non saranno coperti). Proprio il lato del dispositivo è il punto critico quindi neanche questo risolverebbe del tutto il problema. Eccovi le migliori offerte: 
 
Clicca qui per accedere alle migliori offerte per le pellicole di Apple Watch
 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad