Come va Ring Intercom?
Dopo una serie di mesi di test possiamo dire che Ring Intercom funziona molto bene. È un dispositivo che permette di rendere smart il tuo vecchio citofono, senza dover passare fili. Sono supportati molti citofoni.
Attraverso l’applicazione, scaricabile sia su iPhone sia su Android, è possibile comunicare con le persone che suonano il campanello e ricevere una notifica quando qualcuno suona.
Una delle funzioni più amate è la possibilità di aprire il cancelletto direttamente da smartphone, con un semplice swipe.
In questi mesi di test, ha sempre funzionato perfettamente, lo stesso vale anche per l’apertura da remoto del cancelletto.
Installazione
L’installazione è molto semplice, basterà seguire le istruzioni presenti sull’App, che si sostanziano in breve: al collegamento di Ring Intercom alla rete Wi-Fi, collegamento dei fili del dispositivo al citofono attuale.
Il collegamento è molto semplice, basterà installare l’Intercom vicino al citofono, facendo passare i fili dietro lo stesso, svitando un po’ le viti che tengono fissata la cornetta del citofono al muro.
Intercom, non ha necessità di collegamento alla corrente elettrica, dato che funziona a batterie, che durano molti mesi.
Durata della batteria nel nostro test
Nel nostro test lo abbiamo installato il 3 ottobre con carica al 100% e oggi 19 dicembre ha ancora una carica residua del 76%. È stato installato su un vecchio citofono Terraneo ed è stato utilizzato per questi mesi per l’apertura sporadica del cancelletto. Durata della batteria quindi oltre le aspettative, chiaramente cambierà dall’utilizzo.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta