Test di velocità in accensione tra Apple Watch serie 2 e Apple Watch serie 7

Test velocità accensione Apple Watch serie 7 vs serie 2 

In questa guida scopriremo la velocità in accensione tra Apple Watch serie 7 e Apple Watch serie 2, due dispositivi che si distanziano tra loro di qualche anno. Apple Watch serie 2 risale a ben 5 anni fa, nel lontano 2016, quando fu presentato anche WatchOS 3.0. Questo dispositivo non è piú aggiornabile alle ultime versioni di WatchOS, però è ancora funzionante e offre ancora un ottimo supporto per visualizzare le notifiche, tenere monitorato il battito cardiaco e le attività sportive svolte. Era disponibile in due versioni, una da 38mm e una da 42mm ed esteticamente non si differenziava dalle precedenti versioni. Si può trovare usato a un ottimo prezzo. 
Dall’altra parte abbiamo l’ultimo Apple Watch serie 7, che ha ampliato veramente di molto lo schermo rispetto alle prime versioni di Apple Watch, risultando piú ampio anche rispetto alla precedente versione. Quest’anno sono state presentate due versioni, una da 41mm e una da 45mm, chiaramente sono state incrementate anche le prestazioni grazie ad un processore piú performante.



Passiamo al test

Vediamo quindi come se la cava il nuovo Apple Watch serie 7 in un confronto nell’accensione. Chiaramente sulla carta le prestazioni di Apple Watch serie 7 rispetto al serie 2 sono notevoli, vediamo però in questo test quale si accende prima. 
Chiaramente è un test effettuato per vedere la velocità del nuovo processore, ma nella pratica Apple Watch, come iPhone non si spegne praticamente quasi mai, se non in casi eccezionali.   

Video test:

Ecco il video riassuntivo:


Ricordatevi di iscrivervi al canale per non perdervi le prossime guide e test! 
Passiamo alle prossime guide per iPhone, in questa sezione.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti