Confronto estetico Apple Watch serie 7 vs Apple Watch serie 2

Confronto estetico Apple Watch 7 colore Galassia e Apple Watch 2 colore Oro. 

In questo post vedremo un confronto estetico tra Apple Watch serie 7 color Galassia e un Apple Watch serie 2 colore Oro. Questo nuovo Apple Watch ha introdotto una nuova colorazione denominata Galassia, che sostituisce le precedenti colorazioni Oro e Argento. Un nuovo colore che tende al colore Argento, ma con delle gradazioni tendenti all’Oro, per capire la differenza potete vedere il video di confronto qui sotto. 
La grande differenza rispetto alle precedenti versioni è lo schermo, che su questo Apple Watch è stato ampliato, riducendo al massimo i bordi e in termini di praticità di visualizzazione delle applicazioni, questo nuovo schermo fa molto comodo. 
La dimensione della cassa rispetto ad Apple Watch serie 6, è stata portata da 44mm a 45mm, mentre dalla serie 0 alla serie 3, la cassa era da 42mm. Se possedevi uno di questi Watch e sei passato al 7 chiaramente il passaggio è sostanziale, sia a livello di schermo, sia di funzionalità, ora difatti è possibile eseguire anche un elettrocardiogramma. .
Vi lasciamo al video qui sotto.


Video riassuntivo: 

Ecco il video riassuntivo:



Ricordatevi di iscrivervi al canale per non perdervi le prossime guide e test! 
Passiamo alle prossime guide per iPhone, in questa sezione.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti