Modello di foglio uso bollo word

Modello di foglio uso bollo su Word evitabile 

In questo post vedremo come stampare un foglio uso bollo direttamente da un modello Word già preimpostato. Con questo modello sarà possibile editare il documento direttamente dal computer, oppure stampare i singoli fogli per poi compilarli a mano.

Grazie ai modelli Word, è possibile accedere a una serie di moduli pre impostati, senza dover iniziare il progetto da zero. È possibile creare qualunque cosa,  da un semplice documento, ad una leggere fino ad arrivare ad un album fotografico o un calendario. Vediamo qui sotto come fare invece a creare un documento su un foglio uso bollo.

Modello Word foglio uso bollo: 



Grazie ai modelli di Word è possibile in poco tempo arrivare a ciò che si vuole, senza troppi sforzi. Esiste anche un modello di uso bollo, che utilizzeremo a questo scopo.

Vediamo nei seguenti passaggi come fare:
  • Per prima accediamo a questo link, dove sarà presente il modello Word già pronto;
  • Accederemo ad una pagina come la seguente: 




  • Clicchiamo su “scarica”, attendiamo qualche secondo affinché il modello venga scaricato, quindi apriamolo su Word con un doppio click; 
  • Ora la trama del modello sarà già preimpostata in uso bollo;
  • Nel caso volessimo una pagina fronte-retro, basterà cliccare su “invio” nella tastiera per far spuntare una seconda pagina, a questo punto basterà stampare la pagina fronte-retro, ed ecco fatto.
  • Nel caso invece volessimo compilare il documento direttamente dal computer, basterà inserire il testo come in un normale documento.
  • Ed ecco fatto!


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti