iPhone 12 PRO e tutta la nuova gamma - ecco il video di presentazione

iPhone 12 PRO e la nuova gamma di iPhone  - ecco il nuovo iPhone 

Ieri sera è stato il giorno degli iPhone in diretta dall’Apple Park, rispetto agli anni scorsi sono stati presentati contemporaneamente ben 4 dispositivi: iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 PRO e iPhone 12 PRO Max. Dispositivi che vanno a coprire le esigenze di tutti gli utenti: è stato aggiunto il modello “mini” con uno schermo da 5,4 pollici, l’iPhone 12 successore dell’11 e i modelli PRO che sostituiscono i precedenti 11, aumentando le dimensioni degli schermi da 5,8 a 6,1 pollici e da 6,5 a 6,7 pollici. 

Video spot iPhone 12 PRO

Ecco lo spot di iPhone 12 PRO, che in questo nuovo modello ha integrato il modulo 5G, che aumenta la velocità della rete internet, ove supportata. Sotto la scocca un nuovo processore A14 bionic, che aumenta le prestazioni del dispositivo rispetto agli altri smartphone e modelli precedenti.

La novità sostanziale di questo dispositivo è l’estetica, torna in voga il design di iPhone 4 e 5, adattandolo ai nuovi smartphone senza bordi, che vengono ridotti e fanno guadagnare ben 0,3 pollici, portando iPhone 12 PRO da 5,8 pollici a 6,1. Schermo ad alta definizione Super Retina XDR e fotocamere ancora una volta potenziate. 




La nuova gamma degli iPhone

In un breve video, ecco la gamma completa dei nuovi iPhone:

Data per il preodine e d'uscita

La data del pre-ordine è stata fissata per l’Italia nel 16 ottobre 2020 per il 12 PRO, mentre dal 6 novembre 2020 per il 12 PRO Max, sarà disponibile per l’acquisto a partire da  6 novembre 2020. 
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti