Cos’è Gestione della Pagine, l’app per gestire le pagine Facebook su iPhone e iPad e tutte le funzioni

Cos’è Gestione delle pagine, l’app per iPhone e iPad? 

Scopriamo in questo post le potenzialità di un’applicazione ufficiale di Facebook per gestire tutte le pagine direttamente da iPhone e iPad. Un must have per gestire tutte le pagine, i commenti e la programmazione dei post. 

L’applicazione è disponibile sia per iOS, sia per Android e funziona bene. Per gestire una pagina Facebook, è possibile accedere all'account amministratore tramite il browser, ma alle volte non risulta agevole a causa delle dimensioni ridotte dello schermo dei dispositivi mobili rispetto al computer. Una buona alternativa è proprio quest'applicazione ufficiale di Facebook.



Funzionalità dell'app e link

Le funzionalità dell'app sono molteplici, è possibile gestire più pagine contemporaneamente, visualizzare e rispondere ai commenti direttamente dall'app e aggiungere "mi piace" ai propri utenti sempre con il nome della pagina. In questo modo i "mi piace" saranno a nome della pagina e non dell'account amministratore, una funzione molto utile. Nei prossimi post vedremo tutto il funzionamento dell'applicazione: in questo post abbiamo visto come programmare la pubblicazione automatica dei post.

Ecco una schermata dell’app.



A questo punto, perchè non iscriverti alla nostra pagina Facebook? Aggiungi un like alla pagina:
Grazie. Possiamo continuare:

È disponibile gratuitamente su App Store. Ecco il link per scaricare l'app per iPhone e iPad: clicca qui
Qui invece il link diretto per scaricarla su smartphone e tablet android: clicca qui.

Ed ecco fatto! Se volete vedere le altre guide dedicate a Facebook, ecco l'area del blog dedicata. 


Offerte consigliate:

   

Commenti