Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

Ecco la nuova Audi A3

Audi A3 arriva la nuova generazione 

Audi A3 arriva la nuova generazione di uno dei modelli Audi piú venduti, l’estetica in questa versione è cambiata sostanzialmente rispetto al modello precedente, i fari anteriori aggiungono un dettaglio in basso all’estremità con il parafango; i fanali posteriori ora hanno una forma piú affusolata. La mascherina anteriore è piú grande e le estremità sono state arrotondate, come nei nuovi modelli della casa a quattro cerchi. 




Interni

Aprendo la porta dal lato del sedile guida, appare un volante totalmente rinnovato e soprattutto un sistema di navigazione e gestione delle impostazioni della vettura che riprende quello che è stato installato sulle nuove A8 e A6, chiaramente con dimensioni ridotte per l’abitacolo della nuova A3.

A voi il video di presentazione.  


Offerte consigliate:

   

Commenti