Audi RS6 avant 2021 - ecco svelata

Audi RS6 avant 2021, 5 minuti di video del nuovo modello

Uno dei modelli piú ambiti, una station wagon sempre riconosciuta per la potenza e la sportività che la connotano. Pronta ad uscire una versione per quest’anno ancora piú cattiva e squadrata, un anteriore strepitoso con degli inserti in risalto di colore metallizzato, connotati da uno spoiler anteriore, sottostante la mascherina a nido d’ape nero.




Esterni e sistemi di sicurezza 

Gli esterni sono stati rinnovati e integrano nuovi elementi in risalto. L’impianto di scarico è stato rinnovato per garantire un effetto ancor piú adrenalinico con finali di scarico di colore nero. A voi il video.

Motore e prestazioni

Sotto il cofano è presente il classico motore benzina, ora da ben 600 cv che fornisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi è una velocità massima auto limitata a 250 km/h è opzionale fino a 305 km/h. Per la prima volta integra un motore elettrico che fornisce maggiore potenza istantanea  e risparmio dei consumi e con disattivazione di 4 cilindri degli 8, per poi riattivarsi in fase di accelerazione grazie alla funzione cylinder on demand (COD).
La trazione integrale fornisce maggior tenuta di strada e prestazioni, accoppiata al cambio tiptronic 8 rapporti con funzione launch control. Sospensioni piú rigide del 50% rispetto alla generazione precedente e regolabili con tecnologia adaptive air.

Prezzo

Si parte da 127.600 euro per ben 600 cavalli sotto il cofano. Anche questa volta, la RS é disponibile solo per il modello avant.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti