Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

In arrivo nel 2020 una nuova ST - che modello sarà?

In un video ufficiale Ford mostra un modello ST che arriverà quest'anno in veste sportiva. Si scorgono alcuni dettagli della nuova ST, la caratterizzante scritta rossa posta sulla mascherina anteriore, alcuni dettagli dei fanali anteriori, dei cerchi, dei sedili Recaro e nulla di più.

I contorni delle forme lasciano il dubbio sul modello, ma che alcuni potrebbero scoprirlo. Qualche indizio potrebbe apparire nella mente visualizzando meglio il fanale anteriore.

>


A voi il video, che modello sarà? L’indizio è un faro ovale, che potrebbe ricordare un modello che abbiamo visto qualche giorno fa. Questo nuovo modello è attesto per l’estate di quest’anno, è sarà connotato dalla massima sportività, come per antonomasia lo sono tutti i modelli ST. Scrivetelo nei commenti del post qui sotto. Lo scopriremo una volta annunciata.


Offerte consigliate:

   

Commenti