C5 Aircross Hybrid - un nuovo motore da 225 cavalli

Arriva una nuova motorizzazione ibrida per il nuovo SUV della Citroen C5 Aircross. Un SUV importante per la casa automobilistica francese, che sviluppa la sua versatilità in lunghezza e in altezza. Un modello che ha sopperito alla macanza del C-Cross, suv di grandi dimensioni, che si accomunava per il progetto con il precedente Mitsubishi Outlander e Peugeot 4007.

Questo modello, innovativo, sportivo e spazioso, ha rinnovato il settore SUV della casa automobilistica e ora integra un nuovo motore ibrido, combinato al motore termico benzina da 180 cavalli, che fornisce ben 225 cavalli. Il tutto è gestito da un cambio automatico a otto rapporti. Il motore elettrico si ricarica grazie alla frenata rigenerativa che recupera l'energia nelle fasi di decelerazione e può essere ricaricato completamento attaccandolo ad una colonnina di ricarica.




All'interno dell'abitacolo, è presente uno schermo 12,3 pollici personalizzabile per tenere sotto controllo tutte le informazioni relative alla carica della batteria, tempo di ricarica e autonomia restante. Presente all'interno della vettura un selettore per selezionare se guidare in versione: elettrica, ibrida oppure sportiva.

L'elettrico è connotato da silenziosità e consumi ridotti, ecco perchè su questa vettura sono state installate le Progressive Hydraulic Cushions, sospesioni che filtrano le asperità della strada rendendo il viaggio in pieno confort. Nella versione ibrida, il posteriore è dotato di sospensione Multilink che garantisce grande equilibrio dinamico.




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti