Un video sui sistemi di sicurezza VolksWagen

VolksWagen in un nuovo video presenta i sistemi di sicurezza installati sulle proprie auto per garantire la massima sicurezza al guidatore, ed evitare gli incidenti. I sistemi di sicurezza sono fondamentali, riescono ad evitare incidenti pressochè certi, grazie ad algoritmi specializzati nella frenatura predittiva e alla preparazione all'impatto per arrecare meno danni ai passeggeri.

L'innovazione su questo fronte, ad oggi ha visto un aumento esponenziale dei sistemi di ausilio alla guida, come il superamento accidentale della corsia, l'avviso di prossima collisione e la rilevazione di ostacoli e pedoni nella manovra di superamento. Gioco forza è fondamentale tenere la corretta distanza di sicurezza dalla vettura che precede.




Il video ricorda di mantenere le distanze dalle altre vetture per prevenire la collisione, grazie anche ai sistemi di sicurezza che ti insegnano a farlo. Su tutta la gamma è possibile inserire anche i sistemi di sicurezza all'avanguardia, di serie sono già presenti una moltitudine di strumenti di questo tipo.

Abbiamo visto in questa area del sito tutti i crash test delle auto.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti