Prova di forza tra Audi Q7, VW Touareg, Toyota Land Cruiser e Land Rover Discovery

Il canale Youtube di Carwow ha pubblicato una sfida avvincente, il gioco del tiro della corda tra grandi SUV a trazione integrale, chi vincerà? In varie sfide su una base in erba, si sfidano Audi Q7, VolksWagen Touareg e l'invincibile e poderoso Toyota Land Cruiser, tutti contro l'imponente veicolo da oltre cinque metri della Land Rover, Discovery. Chi vincerà? Eccovi il video.




Da un lato abbiamo il nuovo VolksWagen Touareg che monta un motore 3 litri a 6 cilindri a V con 286 cavalli e 600Nm. In un'altra sfida un'Audi Q7, che ha lo stesso motore della Touareg, 3.000 cc e 286 cavalli.

Come prova finale, abbiamo infine una Toyota Land Cruiser, SUV Off-Road della casa giapponese fiore all'occhiello dei terreni impervi, che monta un motore a 4 cilindri da 174 cavalli e 450 Nm. Dalla parte opposta della corda per ogni sfida, c'è il Land Rover Discovery, che monta un motore 3 litri a 6 cilindri Diesel da 254 cavalli e 600 Nm.

La gestione del 4x4 è molto importante per avere maggiore aderenza in condizioni di peso scarse, in questo frangente anche la massa svolge una parte rilevante.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti