Porsche 911 Turbo S - l'aerodinamica è tutto

La nuova Porsche 911 Turbo S, ritratta in video, mostra lo studio dell'aerodinamica sviluppata su questa autovettura. Performance studiate nel minimo dettaglio, con una potenza di 650 cavalli e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi, esattamente 2,7. L'archietettura del flusso dell'aria è studiata dal reparto di ventilazione anteriore fino all'alettone posteriore: nella parte anteriore sono presenti delle alette di aspirazione variabili, per regolare l'aria aspirata, tra l'asfalto e l'auto è stato installato uno spoiler variabile.




Nel posteriore, è presente un'ala allungabile che spinge la vettura, in base alla velocità, verso il terreno, fornendo la massima aderenza e incrementando ancor più le prestazioni. La vettura è dotata di una serie di impostazioni e personalizzazioni che regolano e agiscono sul motore e sull'aerodinamica: la modalità Normale, è utilizzabile per ogni uso, aumenta l'efficienza e in termini di aerodinamici regola le prese d'aria anteriori tra una velocità dai 70 ai 170 km/h.

In modalità Sport, la vettura diventa più sportiva, lo spoiler anteriore e l'alettone posteriore si aprono parzialmente sopra i 120 km/h, per aprirsi ed estendersi totalmente nella modalità Sport Plus, che rappresenta la massima configurazione di sportività presente su questo modello.

Infine la modalità Wet, o in italiano "bagnato", adegua l'auto alle migliori condizioni sul bagnato agendo anche sull'alettone posteriore, che fuge anche da freno alle alte velocità.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti