Motorola Edge+ - specifiche tecniche

Un nuovo smartphone da Motorola, caratteristiche tecniche e uno schermo importante, libero da bordi e con un'unica fotocamera posta in alto a sinistra. Questi due nuovi modelli si chiamano Edge ed Edge+.

Processore e perfomance

Caratteristiche tecniche interessanti, sotto alla scocca, è presente un processore Qualcomm Snapdragon 865, che fornisce la massime prestazioni disponibili in termini di velocità. Il tutto è velocizzato dalla straordinaria RAM da 12 GB DDR5.

Schermo e fotocamera

Lo schermo è curvo e senza bordi con un display da 6,7 pollici a 90 Hz, grazie ad un rapporto schermo e area di visualizzazione del 90% fornisce le massime performance e una qualità senza eguali con HDR10+. Schermo dotato di 4096 livelli di luminosità, che in modalità automatica consente di avere sempre la giusta intensità in ogni occasione. Ai lati dello schermo sono presenti dei comandi rapidi, che facilitano la navigazione ad una mano.

Il reparto fotocamera è caratterizzato da tre camere: la principale da 108 megapixel,  con una dimensione tripla rispetto agli altri smartphone, aumentando la luminosità delle foto e la qualità e la nitidezza. Una camera ultragrandangolare, che cattura ampi panorami, zoom ottico ad alta risoluzione e infine una camera specializzata nelle macro, denominto "macro online". A equilibrare la foto, è presente uno stabilizzatore ottico evoluto che fornisce una stabilizzazione professionale.
Presente per gli appassionati dei selfie, anche la visione notturna, che aumenta la luminosità delle foto anche nei casi di scarsa luminosità. Sempre la funzione ritratto, integra anche la possibilità di inserire un effetto sfocato artistico che mette in risalto i soggetti principali.
Il tutto è elaborato dall'Intelligenza artificiale, come lo scatto automatico con sorriso e la composizione intelligente, che fornisce uno strumento in più all'utente anche non professionista.

Batteria

Batteria è molto capiente da 5000 Mha,  che fornisce una durata della batteria dichiarata di più di due giorni e grazie alla ricarica veloce TurboPower anche wireless. Anche su questo smartphone, arriva la velocità 5G e lo standard Wifi 6, che fornisce velocità nella visualizzazione delle pagine internet.
 
Il reparto audio, è dotato di audio di alta qualità e potenza.
Attualmente è disponibile in tre colorazioni: Thunder Grey, Smoky Sangria.


In sostanza le due versioni cambiano per batteria e dimensioni dello schermo. Sono preordinabili ai link a fine post oppure sul sito ufficiale.

Eccovi le caratteristiche:

MotorolaEdge +
Dimesioni display:6,7 pollici
Risoluzione display: 2380 x 1080 pixels
Fotocamera posteriore: 108 + 8 + 16 megapixel (tre camere)
Fotocamera anteriore: 25 megapixel
Batteria: 5000 Mha
Dimensioni:161.07 x 71.38 x 9.6 mm
Peso:203 grammi
Processore: Octa Core a 2840 MHz
Chip:Qualcomm Snapdragon 865
Processore Grafico:Adreno 650
RAM:12 GB
Bluetooth:5.1
Prezzo:..... euro (non ancora disponibile)
Offerte consigliate: Primo Marketplace: qui

Secondo Marketplace: qui


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti