Migliori siti per cruciverba gratis

Quali sono i migliori siti per giocare al cruciverba online gratis? Per passare il tempo, i cruciverba sono un buon esercizio per tenere la mente allenata. Una serie di frasi ed enifmi da risolvere per arrivare alla soluzione corretta, per collegare le singole lettere tra loro. I cruciverba li ritroviamo spesso su riviste, anche dedicate ad altri giochi che tengono allenata la mente.



Qui di seguito vediamo i migliori siti online disponibili per i cruciverba gratis, la lista non è esaustiva, se avete altri siti consigliati, indicateceli nei commenti qui sotto.



Primo sito per cruciverba online. 

Un sito dedicato ai cruciverba, accessibili direttamente dalla home, basterà cliccare su il cruciverba desiderato e compilare i quadranti con la tastiera. Per aiutare nelle soluzioni più complesse è presente anche un pulsante che suggerisce la lettera e un pulsante che evidenzia gli errori.

 Ecco qui il link: http://www.cruciverbaonline.it

Secondo sito per cruciverba online. 

Un ulteriore sito per cruciverba online, è molto funzionale, grazie ad un click sulla barra spaziatrice è possibile modificare il posizionamento della compilazione. Presenti i pulsanti di soluzione e per svelare le lettere.

 Ecco qui il link: https://www.devarai.com/cruciverba

Terzo sito per cruciverba online. 

Ulteriore sito per i cruciverba è presente qui sotto, riporta cruciverba di varie dimensioni e difficoltà, di tutti i temi, divisi anche per tema.

 Ecco qui il link: http://www.crucienigmi.it/


Questi sono i primi tre, se avete altri da consigliare, scriveteli nei commenti.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti