Lamborghini Aventador contro Tesla Model S

Prova di accelerazione tra Lamborghini Aventador e Tesla Model S, vincerà il propulsore elettrico o il motore a combustione? Una prova in un video girato da un canale Youtube molto famoso per le prove di accelerazione e confronti su pista di supercar. Su questi tracciati si può stabile la potenza dei motori e le caratteristiche tecniche su strada di queste vetture, una vicino all’altra, sullo stesso tracciato, contemporaneamente. 




In questo video vengono comparate due vetture diverse tra loro, ma non si distanziano molto per la potenza: da una parte abbiamo la potenza e la coppia istantanea del motore totalmente elettrico di Tesla, dall’altra abbiamo un propulsore benzina da fior fiori di cavalli montato sulla Lamborghini Aventador S, ma forse non abbastanza per vincere contro l’elettricità? Oppure abbastanza per arrivare prima al traguardo?

Motori a confronto: il motore della Lamborghini sviluppa 790 cavalli e 650 nM di coppia; la Tesla ha 825 cavalli e 1.300 nM di coppia. Sulla carta, vincerebbe la Tesla senza alcun problema, d’altro canto però ha un peso di due tonnellate e 300 kg, riuscirà a vincere? Meglio del video, non c’è altro.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti