Koenigsegg Regera da 0 a 400 a 0 km/h - un nuovo record

Un nuovo record mondiale per la Koenigsegg. La nuovissima e sportivissima Regera ha stabilito un nuovo record, nell'aereoporto di Råda in Svezia. In mezzo minuto questa vettura ha raggiunto i 400 km/h per poi fermarsi completamente. Velocità stratosferiche e prestazioni da super sportiva, che hanno spostato la lancetta del record precedente di 1,8 secondi, sempre detenuto da Koenigsegg con la Agera RS nel 2017.




In 31,49 secondi, la vettura ha raggiunto i 400 km/h, per poi frenarsi totalmente, battendo il record precedente di 33,29 secondi. La vettura utilizzata per il test non è stata modificata, se non l'aggiunta di un'imbracatura a quattro punti e il roll bar per la sicurezza del guidatore.

La Regera ha impiegato 22,87 secondi per raggiungere i 400 km/h dopo 1613,2 metri di pista e la decelerazione fino all'arresto è stata effettuata in 6,62 secondi in 435,26 metri.

Il propulsore è caratterizzato da un motore 5.0 litri V8 biturbo con tre motori elettrici, che forniscono una coppia istantanea. Produce 1.500 cavalli, migliorando le prestazioni grazie ai motori elettrici e ai turbo più piccoli e performanti, fornendo ulteriore velocità e riduzione del peso della vettura.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti