Kia Sorento 2021, ecco il nuovo modello

La nuova Kia Sorento è attesa per il 2021, le caratteristiche che la contraddistingono sono l'innovazione ed elettricità. Arriva finalmente la quarta generazione del SUV di grandi dimensioni della casa Coreana; Fin dall'esordio è sempre stato un modello esteriormente innovativo e studiato anche nei dettagli, col nuovo modello queste caratteristche sono state ulteriormente sviluppate.



Dimensioni

Il nuovo modello è lungo 4,81 metri, largo 1,90, aumentando solo di un centimetro rispetto al modello attuale, con un incremento del passo che ora arriva a 2,815 metri.

Motore

Motore grintoso, ibrido da 227 cavalli misto benzina ed elettrico. Motore 1.6 e un pacco di batterie che spinge la vettura a 227 cavalli e 350 Nm di coppia, chiaramente a trazione integrale. Il tutto è accoppiato ad un cambio automatico a sei rapporti.

Interni 

L'interno è stato migliorato e risulta innovati e pulito, aggiungendo maggiore tecnologia nel reparto infotainment, un doppio schermo funge sia da contagiri e da sistema di navigazione e gestione dell'autovettura. Due schermi uno da 12.3 pollici ad alta definiione e uno da 10.25 pollici con UVO Connect. Lato passeggero, ripulito con modanature e bocchette laterali, regolabili. Disponibile anche l'impianto Bose a 12 diffusori, per avere la massima esperienza in termini di qualità  audio. Come il modello precedente è disponibile con 7 posti e una capacità di carico di 910 litri.

In termini di sicurezza, integra diversi sistemi di sicurezza alla guida, grazie al Safe Exit Assist, sistema di frenata automatica e l'apertura automatica del portellone posteriore.

Esterni

Fari full led, incorniciati da una nuova mascherina ristilizzata e un paraurti sportivo; Posteriore interamente ridisegnato con un doppio faro staccato da una linea in tono con la carrozzeria, e linee squadrate e sportive, che racchiudono due tubi di scarico in una forma che richiama l'anteriore.
 
Una data d'uscita non è stata ancora comunicata, ma sarà presente a breve. Un buon SUV, che diventa sempre più ricercato nei dettagli. 




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti