I migliori 5 giochi da tavola per iPhone

I migliori 5 giochi da tavola per iPhone e iPad, in un post vediamo insieme tutte le migliori applicazioni per passare il tempo sui propri dispositivi. Grandi classici: giochi di carte, dama e scacchi per gli appassionati dei classichi giochi da tavolo. Tenere aggiornata la mente, è un buon inizio, adesso basterà vincere.




1. Il gioco della dama

Un'app dedicata a uno dei giochi di strategia più amati dagli italiani: la dama. Questo è uno dei migliori giorchi presenti su App Store deidcati a questo gioco da tavola. Disponibile sia la modalità online, sia offline, per sfidare gli avversari e affinare le proprie tecniche di gioco. Nel gioco è disponibile anche una sezione dedicata ai trucchi.


Ecco il link:

 

2. Il gioco della briscola

Un altro gioco, famoso in Italia, è la briscola. Gioco di carte tra i più diffusi nel nostro paese, arriva anche su iPhone e iPad grazie a questa applicazione. Disponibile sia in modalità offline sia online per sfidare gli avversari appassionati del medesimo gioco.



Ecco il link:

 

3. Il gioco degli scacchi

Un'app dedicata a uno dei giochi di strategia più amati dagli italinai: gli scacchi. Chi fa scacco matto vince tutto. Su App Store ci sono una serie di applicazioni, questa è una delle altre dedicate agli scacchi. Il gioco nella maggior parte dei casi è disponibile solo in modalità 2D, in questa app invece è stata implementata anche la visione 3D.


Ecco il link:

 

4. Il gioco della scala 40

Un'app dedicata a scala 40, è possibile giocare sia in modalità offline, sia online contro gli avversari. Disponibile anche un tutoria guidato per i neofiti nel gioco, che piano piano vi insegnerà le principali regole. Vi sono una serie di impostazioni, per regolare il gioco.


Ecco il link:

 

5. Il gioco della scopa

Un altro gioco di carte tra i più famosi nel nostro paese.



Ecco il link:

 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti