Ford Mustang gli interni un video a 360 gradi

Ford Mustang, ecco gli interni a 360 gradi. In un video la Ford mostra i nuovi interni di una delle muscle car più ambita in tutto il  globo, assieme ad altri modelli che hanno fatto la storia.

La tecnologia aumenta all'interno della vettura, grazie a Ford Connect, che fornisce una serie di funzionalità e una connessione Wifi fino a 4G LTE. Il nuovo quadro strumenti da 12 pollici offre una nuova visione all'abitacolo della vettura, grazie al quale è possibile gestire le modalità di guida, selezionando tra: Normal, Sport+, Snow/Wet, Track e Drag Strip.



Il quadro strumenti è totalmente digitale, con colori vivi e attenuati per la guida nottura. Grazie ai pulsanti posti sul quadro strumento è possibile scegliere il colore dei singoli indicatori, con la funzione MyColour.
 
Nuovi sedili comodi, con funzione di regolazione elettronica e riscaldabili, come optional. Il sistema di navigazione SYNC3, è l'ultima versione presente nel mondo Ford, integra uno schermo da 8 pollici, con comandi vocali e funzioni AppLink, Apple CarPlay e Android Auto.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti