Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

Xiaomi Note 9S - specifiche tecniche

In arrivo un nuovo dispositivo di fascia media della Xiaomi, che è caratterizzato da specifiche tecniche buone, un prezzo economico e tanta autonomia grazie alla batteria da 5020 Mha con carica veloce a 18W.

Caratteristiche interessanti per uno smartphone che va a lambire un mercato di fascia media. Schermo da 6,67 pollici con risoluzione 2400 x 1080 pixels e con un rapporto body-screen del 90%, molto alto rispetto ad altri smartphone. Il reparto fotocamera, fiore all'occhiello degli ultimi smartphone. Il reparto fotocamera integra quattro comere: una principale da 48 megapixel, una da 8 megapixel ultra wide-angel, una da 5 megapixel macro camera e infine una da 2 megapixel depth camera. La fotocamera principale che può scattare foto 8000x6000 ultra-high resolution e supporto di video in 4K. La fotocamera da 8 megapixel, ha un grado di visione che arriva fino a 119°, con correzione della distorsione. Quella macro può immortalare i minimi dettagli e particolari presenti in natura, fino ad una distanza di 2 centimetri.

La fotocamera anteriore invece è da 16 megapixel e può registrare selfie a 120 fotogrammi per secondo in slow motion.




Processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 720G, che fornisce una fluidità del sistema grazie alla RAM da 4 o 6 GB. Il quale è accoppiato con un processore gradico Adreno 618 per fornire un ottimo supporto allo smartphone. Il posteriore è in vetro liscio curvo, di diverse colorazioni: Interstellar Grey, Aurora Blue e Glacier White. Sia nella parte posteriore sia in quella anteriore a proteggere la durabilità dello smartphone è stato installato un vetro Gorilla Glass 5.  Nella parte destra è presente un pulsante che funge da lettore di impronte digitali. Presente il Jack da 3,5 mm, e per la ricarica l'attacco USB C.

Per il momento il dispositivo è presente solo per il mercato estero e non per quello europeo, ma sembra che arriverà anche qua. Attualmente è in vendita sul secondo marketplace presente in calce al post. Qui sotto il video del lancio sul mercato:


Caratteristiche sorprendenti e funzioni molto interessanti, che vanno a piazzare P40 e P40 PRO in cima alla classifica dei top di gamma.

Eccovi le caratteristiche:

XiaomiNote 9S
Dimesioni display:6,67 pollici
Risoluzione display: 2400 x 1080 pixels
Fotocamera posteriore: 48 +  8 + 5 + 2  megapixel (quattro camere)
Fotocamera anteriore: 16 megapixel
Batteria: 5020 Mha
Dimensioni:165.75 x 76.68 x 8.8 mm
Peso:209 grammi
Processore: Octa Core a 2300 MHz
Chip:Qualcomm Snapdragon 720G
Processore Grafico:Adreno 618
RAM:4 GB
Bluetooth:5.0
Prezzo:circa 260 euro
Offerte consigliate: Primo Marketplace: qui

Secondo Marketplace: qui



Offerte consigliate:

   

Commenti