Xiaomi Note 9S - specifiche tecniche

In arrivo un nuovo dispositivo di fascia media della Xiaomi, che è caratterizzato da specifiche tecniche buone, un prezzo economico e tanta autonomia grazie alla batteria da 5020 Mha con carica veloce a 18W.

Caratteristiche interessanti per uno smartphone che va a lambire un mercato di fascia media. Schermo da 6,67 pollici con risoluzione 2400 x 1080 pixels e con un rapporto body-screen del 90%, molto alto rispetto ad altri smartphone. Il reparto fotocamera, fiore all'occhiello degli ultimi smartphone. Il reparto fotocamera integra quattro comere: una principale da 48 megapixel, una da 8 megapixel ultra wide-angel, una da 5 megapixel macro camera e infine una da 2 megapixel depth camera. La fotocamera principale che può scattare foto 8000x6000 ultra-high resolution e supporto di video in 4K. La fotocamera da 8 megapixel, ha un grado di visione che arriva fino a 119°, con correzione della distorsione. Quella macro può immortalare i minimi dettagli e particolari presenti in natura, fino ad una distanza di 2 centimetri.

La fotocamera anteriore invece è da 16 megapixel e può registrare selfie a 120 fotogrammi per secondo in slow motion.




Processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 720G, che fornisce una fluidità del sistema grazie alla RAM da 4 o 6 GB. Il quale è accoppiato con un processore gradico Adreno 618 per fornire un ottimo supporto allo smartphone. Il posteriore è in vetro liscio curvo, di diverse colorazioni: Interstellar Grey, Aurora Blue e Glacier White. Sia nella parte posteriore sia in quella anteriore a proteggere la durabilità dello smartphone è stato installato un vetro Gorilla Glass 5.  Nella parte destra è presente un pulsante che funge da lettore di impronte digitali. Presente il Jack da 3,5 mm, e per la ricarica l'attacco USB C.

Per il momento il dispositivo è presente solo per il mercato estero e non per quello europeo, ma sembra che arriverà anche qua. Attualmente è in vendita sul secondo marketplace presente in calce al post. Qui sotto il video del lancio sul mercato:


Caratteristiche sorprendenti e funzioni molto interessanti, che vanno a piazzare P40 e P40 PRO in cima alla classifica dei top di gamma.

Eccovi le caratteristiche:

XiaomiNote 9S
Dimesioni display:6,67 pollici
Risoluzione display: 2400 x 1080 pixels
Fotocamera posteriore: 48 +  8 + 5 + 2  megapixel (quattro camere)
Fotocamera anteriore: 16 megapixel
Batteria: 5020 Mha
Dimensioni:165.75 x 76.68 x 8.8 mm
Peso:209 grammi
Processore: Octa Core a 2300 MHz
Chip:Qualcomm Snapdragon 720G
Processore Grafico:Adreno 618
RAM:4 GB
Bluetooth:5.0
Prezzo:circa 260 euro
Offerte consigliate: Primo Marketplace: qui

Secondo Marketplace: qui


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti