Migliore applicazione per usare WhatsApp su iPad

Qual é la migliore applicazione per utilizzare WhatsApp su iPad? WhatsApp é ormai utilizzata da piú di un miliardo di utenti ogni giorno ed é stata acquistata da Facebook per una cifra esorbitante. Migliorata e sviluppata poi da Facebook ha visto una serie di modifiche sostanziale, per oggi essere una delle applicazioni più utilizzata al mondo. 

Su iPad purtroppo non è disponibile un'applicazione ufficiale, dalla quale sia possibile utilizzare WhatsApp anche su altri dispositivi. Ma esistono delle app, che utilizzando la funzione Web, rendono disponibile l'app anche su tablet. Le applicazioni sono molto simili tra loro.


Prima applicazione - Messenger for WhatsApp Web

La prima applicazione consigliata, utilizza la funzione di Whatsapp Web, in sostanza utilizza questa funzionalità all'interno dall'applicazione. Si tratta di un browser adattato al meglio per avere una grafica molto simile a quella presente su iPhone.

 Link diretto:



Seconda applicazione  - Messaging for WhatsApp in iPad

Molto simile alla prima, anche questa utilizza WhatsApp Web.

 Link diretto:


Terza applicazione - PadChat for WhatsApp Messenger

Ulteriore applicazione valida e molto simile alle altre, interessante per la presenza delle notifiche, che trasforma iPad ad un dispositivo molto simile a iPhone.

 Link diretto:


Quarta applicazione - Messenger for WhatsApp ++

La quarta applicazione, è interessante perché offre tutte le funzioni delle precedenti applicazioni viste, e integra anche la funzione di protezione, all'accesso chiederà un codice.

 Link diretto:


Quinta applicazione - Chat+ per WhatsApp per iPad

L'ultima applicazione che andremo a vedere, sfrutta sempre la funzione di WhatsApp Web, rispetto alle altre supporta lo sblocco con Touch ID e la funzione di multitasking.

 Link diretto:



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti