Mercedes Classe E ecco svelato ufficialmente il restyling 2020

Mercedes Classe E, ecco svelato ufficialmente restyling 2020. Una delle berline piú popolari e che ha sempre suscitato l’interesse del pubblico. Design esterno totalmente rinnovato e armonizzato con il nuovo stile molto piú sportivo, la mascherina centrale cambia forma e si ispira a quella già adottata sulla Nuova Classe A, GLE e GLS, gli angoli arrotondati conferiscono aggressività alla vettura. 





Novità assoluta rispetto al modello pre-restyling, sono i fanali posteriori che si riprendono il modello precedente W212, si estendono il lunghezza e forniscono una nota caratteristica alla nuova Classe E.

Gli interni hanno subito una rinfrescata, il sistema di navigazione già nel modello pre-restyling aveva le dimensioni utilizzate ancora oggi, doppio schermo che funge da conta chilometri e da sistema di gestione della autovettura e di navigazione. Il volante è stato ridisegnato, una stella centrale che copre il corpo centrale del volante, dal quale partono sui due lati due file di pulsanti per gestire l’infotainment.

Il configuratore sul sito ufficiale per il momento è in aggiornamento. Ecco il link ufficiale: clicca qui.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti