Le migliori applicazioni per le tessere del supermercato

Esistono delle applicazioni che si rendo utili per salvare tutte le tessere dei supermercati direttamente nel proprio iPhone. Alcuni supermercati non accettano altre app, se non quella loro ufficiale, ma normalmente vengono accettate, dato che ritraggono solo i codici a barre delle carte fisiche. Grazie a queste app, è venuta meno l’esigenza di avere sempre a portata di mano centinaia di tessere di plastica, che occupano molto spazio nel portafoglio.




Sono tutte gratuite e alcune integrano anche funzioni interessanti, ad esempio allegano i volantini e le offerte del momento.

Prima app - Stocard

La prima applicazione è Stocard, molto interessante e semplice da utilizzare, basterà inquadrare il codice a barra della carta desiderata, come un Qr Code, e questa verrà memorizzata nell'applicazione per utilizzarla. Interessante è la possibilità di aggiungere un widget con le tessere utilizzate di recente, facendo un semplice slide verso sinistra. Inserendo il proprio account nelle varie tessere è possibile avere in tempo reale il riepilogo dei punti attualmente disponibili.


Ecco il link diretto: Clicca qui.

Seconda app - Mobile poket

La seconda applicazione è Mobile poket, anche questa ha tutte le funzioni delle altre applicazioni, integra offerte, volantini ed è possibile salvare tutte le tessere fedeltà dei negozi. Disponibile anche in questo caso il widget per avere un accesso rapido alla tessera desiderata.

Ecco il link diretto: Clicca qui.


Terza app - Cardplus

CardPlus, un'altra applicazione con funzioni interessanti, anche in questo caso basterà consentire l'accesso alla fotocamera e scansionare il codice a barre. In questo modo verranno salvate tutte le applicazioni nell'applicazione, che sarà possibile anche inserirle nel widget. Ulteriore funzione è relativa all'indicazione delle offerte e dei volantini dei maggiori supermercati.



Ecco il link diretto: Clicca qui.


Quarta app - Fidme

Ulteriore applicazione che offre questo servizio è FidMe, Per accedere è richiesta la registrazione, per poi avere sempre a portata di mano su ogni dispositivo tutte le proprie tessere. Integra le funzioni di tutte le altre applicazioni.

Ecco il link diretto: Clicca qui.

Quinta app - Carte fedeltà

Ultima applicazione che vedremo in questo post si chiama "Carte fedeltà", ha la funzione per salvare le carte fedeltà, inquadrando il codice, purtroppo non integra il widget e le offerte volantino. Ma resta comunque utile per la sua semplicità di utilizzo.

Ecco il link diretto: Clicca qui.





Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti