Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

iPhone non si accende, come risolvere

Cosa fare se iPhone non si accende? Capita molto spesso che il nostro faccia qualche scherzo, non serve preoccuparsi subito, essere solo un problema software temporaneo. quindi state tranquilli e seguite la guida che vi sto indicando. Il problema potrebbe essere anche molto semplice, dovuto alla batteria scarica, ma anche più complicato, iPhone é fermo su una schermata e non vuole proprio spegnersi oppure accendersi cliccando il pulsante di accensione.




Soft reset 

Il metodo piú semplice per risolvere il problema è effettuare un soft reset. La combinazione di pulsanti varia in base al tipo di iPhone. Negli ultimi, con il venir meno del tasto home, la combinazione dei pulsanti è cambiata, di converso invece in quelli dotati è rimasta invariata.

Soft reset su iPhone dall’iPhone X in poi

In questi iPhone non è piú presente Il pulsante home, quindi la combinazione è variata rispetto ai precedenti
  • prima cosa clicchiamo tasto volume su, basterà solo un click veloce
  • clicchiamo sempre con un click veloce e rilasciamo il tasto volume giù
  • Infine teniamo premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi.

  • A questo punto l’iPhone si spegnerà se acceso e viceversa. 
Infine basterà riaccenderlo ed ecco fatto. 

Soft reset su iPhone fino all’iPhone X

In questi smartphone non è piú presente il tasto home, quindi bisogna agire sui pulsanti in questo modo:

  • Premere il tasto home e tenerlo premuto
  • Contemporaneamente premere il tasto di accensione
  • Ed ecco che lo smartphone si spegnerà, se acceso o viceversa. 
Ed ecco fatto!




Offerte consigliate:

   

Commenti