Huawei P40 - specifiche tecniche, potenti son potenti

Arriva il nuovo Huawei P40, ancora una volta sorprendente sotto tutti gli aspetti. Rispetto al modello precedente si rinnova completamente, facendo spazio a specifiche tecniche da top di gamma è nuovi componenti hardware di prima qualità. Non é nulla di immaginario, dal 26 marzo, quindi da oggi è disponile al preordine sul ito ufficiale, con un regalo fino al 4 maggio, abbiamo visto in questo post questa campagna di Huawei, clicca qui. 


Caratteristiche interessanti è innovative, alla fotocamera abbiamo una tripla camera Leica Ultra Vision, che permette di realizzare foto in ogni condizione di luce, che sia ombra o sole si adatterà alle condizioni per scattare le migliori foto. La fotocamera principale Super sensiting  é da 50 megapixel con sensore Ultra Vision da 1/1,28 pollici, e Autofocus Octa PD. Una seconda camera grandangolare da 16 megapixel, utile per aumentare lo spazio di ripresa e realizzare fantastiche macro grazie alla possibilità degli scatti macro a 2,5 centimetri. Infine completa la tripletta, una camera da 8 megapixel, che ha uno zoom ottico da 3x, uno zoom ibrido da 5x, fino ad un massimo di 30x, per inquadrare soggetti in lontananza.



Nella parte anteriore è alloggiata una camera da 32 megapixel, che grazie all’AI di Huawei, fornisce la massima precisione di scatto. La fotocamera realizzerà un breve di filmato di 1,7 secondi in 4K, e subito dopo mostrerà nell’editor della galleria fino a tre scatti da scegliere, per avere il miglior risultato di scatto. 

Sotto la scocca, il processore Kirin 990 fornisce la massima velocità al dispositivo in tema di performance, grazie anche all’accoppiata con il processore grafico Mali-G76. Supporta il Wi-Fi 6 Plus, arrivando fino a 2,4 Gpbs ed è chiaramente abilitato alla rete 5G. L’efficienza della CPU rende bastevole soli 3800 Mha di batteria, che supportano la ricarica veloce da 22,5W. 

Anche su questo modello, è possibile sia sbloccarlo con il rilevamento della propria faccia, oppure è presente anche un sensore sullo schermo che riconosce l’importante digitale. Al fianco dell’utente ora è disponibile un nuovo assistente virtuale che si attiva pronunciando “Hey, Celia”.
Attualmente è disponibile in tre colorazioni: Black, Brush Gold e Silver Frost-, nero e grigio. 


Caratteristiche sorprendenti e funzioni molto interessanti, che vanno a piazzare P40 e P40 PRO in cima alla classifica dei top di gamma.

Eccovi le caratteristiche:

HuaweiP40
Dimesioni display:6,1 pollici
Risoluzione display: 1080 x 2400 pixels
Fotocamera posteriore: 50 + 8 + 16 megapixel (tre camere)
Fotocamera anteriore: 32 megapixel
Batteria: 3800 Mha
Dimensioni:2340 x 1080 pixels mm
Peso:175 grammi
Processore: Octa Core a 2860 MHz
Chip:HiSilicon Kirin 990
Processore Grafico:Mali-G76
RAM:6 GB
Bluetooth:5.1
Prezzo:799 euro
Offerte consigliate: Primo Marketplace: qui

Secondo Marketplace: qui

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti