Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

Facebook si aggiorna graficamente

Facebook si aggiorna e cambia graficamente il suo aspetto, rendendolo più funzionale ad una navigazione veloce rispetto a prima. L'aggiornamento avviene via server e non tramite aggiornamento dell'applicazione su App Store o Play Store, e sta arrivando pian piano alla maggior parte dei dispositivi. Ulteriormente viene introdotta anche la funzione per la visione notturna, che attenua i colori e modifica lo sfondo in colore nero, al fine di stendere meno gli occhi.





Questa funzione è già presente per altre applicazioni, e non appena sarà disponibile vedremo come attivarla. In altre applicazioni è già presente, come su YouTube che abbiamo visto in questo post.



Offerte consigliate:

   

Commenti