Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

Come spostare i paragrafi su Word

Word è un elaboratore di testo, pieno di funzioni. Grazie a un po' di pratica è possibile utilizzare funzioni molto utili per semplificare la digitazione del testo e spostare semplicemente i paragrafi. Oggi vedremo come attivare il "riquadro di spostamento", dal quale saranno visualizzabili i vari paragrafi, dotati di un titolo ogni uno. Per prima cosa bisogna accedere a Word, in una pagina dotata di titoli e sottotitoli per ogni paragrafo. Accade spesso di dover spostare qualche paragrafo, per far spazio ad altri che sopraggiungono in un momento successivo.




Lo strumento più utile a questo fine è il "riquadro di spostamento", attraverso il quale è possibile tenere monitorata la struttura del nostro file Word e di conseguenza spostare con un semplice trascinamento i paragrafi, senza eliminare alcunchè.

Come attivare il riquadro di spostamento

Basterà agire sui menù presenti nell'applicativo:
  • per prima cosa andiamo su "Visualizza";
  • quindi nel sottomenù "Mostra"

  • infine attiviamo il flag su "riquadro di spostamento" 
  • a questo punto verrà visualizzata una schermata posta sulla sinistra, denominata "spostamento", dalla quale sarà possibile trascinare i vari paragrafi.
Ed ecco fatto!




Offerte consigliate:

   

Commenti