Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

Come si fa a duplicare una pagine internet su Mozilla Firefox

In questa guida vedremo come duplicare una pagina internet su Mozilla Firefox su computer e Pc. La funzione è molto utile, e fornisce la possibilità di utilizzare lo stesso sito che abbiamo aperto nella schermata, in un'altra scheda. Questa funzione è fondamentale per chi vuole sfruttare e confrontare ad esempio due documenti presenti in un sito.  Interessante funzione che è disponibile anche su Chrome e Edge, che vedremo nelle singole guide.




Come si fa?

Basterà seguire questi semplici passaggi per duplicare una pagina da Mozilla Firefox:
  • Per prima cosa apriamo Mozilla, per chi non l'ha ancora scaricato, potete scaricarlo a questo link ufficiale: clicca qui.
  • accediamo alla pagina web che vogliamo visitare
  • a questo punto muoviamoci con il cursore sulla barra degli indirizzi, sopra l'indirizzo desiderato facciamo click con il tasto destro
  • infine facciamo click su "duplica scheda", in questo modo verrà aperto in una nuova scheda lo stesso link che stiamo visualizzando.

Ecco fatto! Per vedere la stessa funzione su Chrome, ecco la guida: clicca qui.  
Qui invece su Microsoft Edge: clicca qui.


Offerte consigliate:

   

Commenti