Bmw presenta un concept della i4 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie di altri temi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

3/07/2020

Bmw presenta un concept della i4

Bmw presenta un nuovo prototipo elettrico della serie 4, un video presenta il prototipo della i4.  530 cavalli totalmente elettrici e 600 km di autonomia, in meno di 4 secondi raggiunge i 100 km/h. La data di produzione è stata fissata a partire dal 2021.





Design 

L’esterno è molto futuristico, doppio rene di grandi dimensioni che rende aggressivo l’anteriore e allo stesso tempo futuristico, prende spunto dalla nuova serie 7, The 7. Specchietti retrovisori con doppia telecamera, come nei modelli piú recenti.
La consolle centrale è orientata verso il guidatore grazie al Curved Display, e fornisce la gestione pressoché totale della vettura. Plancia molto pulita e libera da molti pulsanti, che sono stati integrati all’interno della consolle centrale.
L’abitacolo è illuminato da un grande tettuccio panoramico, che sovrasta i passeggeri per tutta la lunghezza dell’auto.
Batterie da 80 KWh che hanno un peso di 550 kg, non sono ancora noti i tempi di ricarica.

Bmw iconic Sounds Elettric 

È una funzione che garantisce ad una vettura totalmente elettrica di avere una pienezza nel suono, per aver il medesimo suono di un motore termico in una vettura totalmente elettrica, i vari suoni sono disponibili in modalità  “core” e in quella “sport”.

Ecco qua il link. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta