Samsung Galaxy Unpacked: presentati S20 S20+ e S20 Ultra - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie di altri temi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

2/14/2020

Samsung Galaxy Unpacked: presentati S20 S20+ e S20 Ultra

Samsung Galaxy Unpacked si svela e presenta una nuova serie di Samsung dalle caratteristiche eccezionali e senza precedenti. S20, S20+ e S20 Ultra

Fotocamera professionale su uno smartphone

Smartphone che mostrano le loro performance soprattutto nel reparto fotocamera, i modelli piú piccoli S20 e S20+ ne montano ben quattro da 64 megapixel con zoom fino a 30X, mentre nella versione Ultra arriva a ben 108 megapixel, con zoom fino a 100X. Riprese video in 8k, con la migliore risoluzione attualmente presente sul mercato, e con la funzione “fermo immagine” è possibile convertire i video in foto fa 33 megapixel. Implementato anche un sensore notte piú performante e di dimensioni rilevanti, per attenuare l’effetto. 



Batteria e rete

Batteria da 5.000 Mha per aumentare l’autonomia, che raggiunge il giorno di durata. È stato aggiunto un sensore che adatta la durata della batteria alle abitudini d’uso dello smartphone. Connessione 5G, aggiornato ai nuovi standard di velocità.

Capacità 

Capacità di memoria fino a 512 GB e storage esterno tramite MicroSD fino a 1 TB.
È già prenotabile sui migliori martketplace online: ecco il link. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta