Migliori telecamere da esterno

Con l’avvento del Wi-Fi e delle ultime tecnologie è possibile migliori telecamere da esterno Wifi, per visualizzare sullo smartphone in ogni momento la propria casa, oppure il proprio esercizio commerciale. Basta un click per visualizzare in pochi secondi in tempo reale eventuali spostamenti. Oggi i sistemi di videosorveglianza in locale sono utilizzate solo da grandi società, per archiviare giga e giga di dati. Per le abitazioni invece si stanno diffondendo queste IP can, che costano poco e offrono tanto. 





Ezviz ezTube CTQ3W 720  

Telecamera che riprende a 720p, è disponibile ad un prezzo interessante rispetto agli altri modelli dello stesso produttore. Studiata per l’esterno dato che supporta il grado di protezione IP66, che la protegge da acqua e polvere. Visione ad infrarossi fino a 30 metri di distanza, con audio bidirezionale e funzione microfono, attraverso la quale oltre a sentire l’audio, è possibile anche parlare tramite lo smartphone e la telecamera riprodurrà il suono. Presenza di uno scomparto per la microSd, sulla quale saranno salvate le registrazioni, visionabili anche tramite l’applicazione.

Applicazione funzionale e tra le piú complete, integra una serie di funzioni, come la possibilità di archiviare le registrazioni sul cloud (servizio a pagamento), oppure gratuitamente è possibile visualizzare le registrazioni salvate su micro SD fino a 256 GB. 

Ecco qui il prodotto esatto, per vedere ulteriori foto:

Le migliori micro SD da poter utilizzare sono queste: 
 

Ezviz ezTube 1080 p con sensore notturno

Telecamera della medesima marca della precedente, ma ha alcune funzioni in piú: risoluzione di ripresa raddoppiata a 1080p, costa circa una ventina di euro in più. Anche questa è studiata per gli esterni ed è certificata IP66. Rispetto al modello precedente, ha la funzione strobo di allarme, attivabile dall’applicazione con luci e suono che funge da allarme. Anche in questo caso audio bidirezionale e sensore ad infrarossi fino a 30 metri di distanza. Altoparlanti anche nella videocamera, attraverso i quali è possibile parlare tramite l’applicazione, e il suono verrà riprodotto nell’area in cui è posizionata la telecamera. Presenza di uno scomparto per la microSd, sulla quale saranno salvate le registrazioni, visionabili anche tramite l’applicazione.

In breve differenze rispetto al modello sopra visto: si tratta del nuovo modello, ha la funzione strobo è una migliore risoluzione a 1080p, occhio di pesce fino a 118 gradi. 

Applicazione come descritta sopra, con possibilità di supporto della micro SD fino a 256 GB. 

Ecco qui il prodotto esatto, per vedere ulteriori foto:
Le migliori micro SD da poter utilizzare sono queste: 
      

YI 1080 p 

Telecamera YI, un marchio di Xiaomi molto semplice da installare come i modelli visti sopra. Risoluzione a 1080p, certificazione di protezione IP65. Sensore per la visione notturna fino a 15 metri.  Risoluzione 1080p con occhio di pesce fino a 110 gradi. 

Applicazione ricca di funzioni, ma la funzione di registrazione è disponibile tramite il cloud, per accedere al quale bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile. É possibile installare una micro SD fino a 32 GB. 

Ecco qui il prodotto esatto, per vedere ulteriori foto:

Le migliori micro SD da poter utilizzare sono queste: 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti