Mercedes GLA 2020: ecco il design esterno e il prezzo

Mercedes presenta in un video il nuovo entry level dei crossover, forme piú arrotondate e fanali squadrati che riprendono le nuove linee della stella a tre punte. La nuova GLA mette i tacchi e si alza di un bel po’ di centimetri rispetto al modello precedente. Cambia totalmente l’anteriore, che nel modello presentato nel video, monta una calandra molto simile al nuovo classe A con la stella centrale, che dona aggressività e sportività. Specchietti riadattati, che incorporano le due frecce. Paraurti ridisegnato che fornisce ulteriore sportività alla vettura. 




Dimensioni ed esterni

Dimensioni generose per l’entry level dei crossover Mercedes, aumenta l’altezza a 1.611 mm, superando di dieci centimetri il modello precedente. Aumenta lo spazio interno, pur perdendo un centimetro e mezzo di spazio, ma rivisitata nelle proporzioni interne. Nelle versioni AMG è stato implementato un sistema di Off Road, per adattare al meglio l’auto anche nelle condizioni di scarsa aderenza e terreni fuoristrada, ulteriore innovazione grazie ai fari Multibeam, che si adatteranno alla condizione della strada in versione Off  Road, per illuminare meglio il tracciato.

Prezzi

Già svelato nel video presente a metà post, sarà presentato ufficialmente al salone di Ginevra il 5 Marzo 2020. Prezzi che partiranno da 38.270 per il modello 220 diesel con già di serie i sistemi di assistenza alla guida e anticollisione, chiaramente la versione completa sarà disponibile come optional. Verrà prodotta a partire da questa primavera e sarà prodotta in Germania, in Francia e Pechino.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti