Mercedes Classe E 2020, ecco il prototipo ufficiale

Il restyling della Classe E 2020, ecco il prototipo ufficiale. Questo modello non ha fatto numeri come il precedente, ecco che arriva il restyling della berlina Mercedes con un aspetto piú  sportivo E futuristico in linea con i nuovi modelli. Mascherina anteriore ridotta rispetto ai modelli precedenti, e con una nuova forma arrotondata sui lati. Posteriore ridisegnato, e con fanali piú sottili e sportivi, che si sviluppano in lunghezza come la W212 e la station wagon della W213. 





Interni 

Gli interni non si distanziano dal panorama attualmente presente, doppio schermo che funge da conta chilometri e navigazione. Volante ridisegnato rispetto al modello pre-restiling, il logo Mercedes è stato ingrandito comprendo quasi l’intera parte centrale del volante, dal quale partono due linee sulle quali sono alloggiati i pulsanti per la gestione del quadro strumenti. 

Motori 

Motori omologati Euro 7, per il momento si rammenta un 4 cilindri turbo diesel da 272 cavalli. Sicuramente sarà presente anche una versione ibrida denominata 300e.

Quando uscirà 

Attualmente è presente il video ufficiale presente a metà post che mostra un prototipo che verrà ufficialmente presentato al Salone di Ginevra nel mese di Marzo.

Attenderemo il Salone per ulteriori novità. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti