Le migliori schede Micro SD in offerta

Le migliori schede Micro SD economiche e dalle prestazioni ottime, per smartphone e tablet. Ancora oggi negli smartphone android e nei computer è possibile inserire le MicroSD che raddoppiano se non quadriplicano la capacità di memorizzazione. Prima dell’acquisto è bene verificare la capacità massima supportata dal dispositivo, gli ultimi Samsung supportano anche schede da 1TB di memoria, arrivando a capacità superiori anche a computer fissi. 




Sandisk Ultra

Una delle migliori MicroSD con ottimo rapporto qualità prezzo e prestazioni elevate, fino a 100 MB/s. Il trasferimento di circa 1.000 foto avviene in poco meno di un minuto per capire le caratteristiche.


Ecco le migliori offerte in base alle varie capacità:


Sandisk Extreme

Rappresenta il top di gamma, con prestazioni elevate per trasferire dati in poco tempo, velocità in scrittura fino a 160 MB/s e in lettura fino a 90 MB/s. Secondo i dati ufficiali si possono trasferire circa 1.000 foto e 30 minuti di video in 4K in meno di tre minuti.



Ecco le migliori offerte in base alle varie capacità:
 

Samsung EVO Plus

Ulteriore marca di MicroSD, molto valida e con caratteristiche tecniche importanti. Velocità di scrittura fino a 100 MB/s, mentre in lettura fino a 90 MB/s. É disponibile anche nella versione Select, con prestazioni maggiori qui.


Le migliori offerte per acquistare Samsung EVO Plus:


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti