Honor presenta nuovi quadranti per Band 5

Honor presenta nuovi quadranti per il nuovo modello di contapassi, ora molto più animati dei precedenti. Un bracciale per il fitness, che integra caratteristiche tecniche e aspetti importanti: uno schermo amoled da 0,95 pollici, quadranti aggiornati e alla moda, monitoraggio dei battiti cardiaci e del sonno, con una durata della batteria di 14 giorni. Il punto di forza è proprio lo schermo touch, che dona all’orologio un aspetto giovanile.




Grazie all’ausilio di un’applicazione tiene traccia dei battiti cardiaci e della saturazione dell’ossigeno nel sangue. Importante è anche il programma di esercizi presenti, per la corda sia a livello principiante sia avanzata, memorizzando il tempo di esercizio, frequenza del passo, velocità e calorie.  È resistente all’acqua fino a 50 mc, quindi può tenere monitorato anche l’allenamento in piscina e sotto la doccia.

È possibile ricevere anche le notifiche e le notifiche delle chiamate delle maggiori applicazioni presenti su play store, come whatsapp, Facebook ecc.

Il prezzo si aggira intorno ai 35 euro, ecco dove potete acquistarlo:

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti