Amazon Prime riporta sugli schermi Star Trek

Amazon Prime riporta sugli schermi Star Trek, a partire dal 24 gennaio di quest’anno, un episodio a settimana nella galassia. Questa settimana tocca all’episodio 6 della nuova saga che sembra essere apprezzata dagli appassionati rispetto alle precedenti prove. 




Tra i personaggi piú apprezzati e presenti nel cast Patrick Stewart, torna sui grandi schermi. Sparsi nel post, i trailer degli ultimi tre episodi disponibili su Amazon Prime.


Il quarto episodio.

Tutti gli episodi sono disponibili per i clienti Prime, qui il link per iscriversi ad Amazon Prime, che al prezzo di soli 36 euro all’anno consente di avere spedizioni gratuite e veloci e compreso nel prezzo l’accesso completo ad Amazon Video, per vedere film e video, tra cui anche Star Trek Picard e The Gran Tour: clicca qui

Per i nuovi clienti è possibile iscriversi al periodo di prova di 30 giorni, che si rinnova automaticamente se non viene disattiva. Per gli studenti universitari è possibile iscriversi alla metà del prezzo, ecco qui il post dove abbiamo parlato di Amazon Student.



Offerte consigliate:

   

Commenti