Amazon Prime riporta sugli schermi Star Trek

Amazon Prime riporta sugli schermi Star Trek, a partire dal 24 gennaio di quest’anno, un episodio a settimana nella galassia. Questa settimana tocca all’episodio 6 della nuova saga che sembra essere apprezzata dagli appassionati rispetto alle precedenti prove. 




Tra i personaggi piú apprezzati e presenti nel cast Patrick Stewart, torna sui grandi schermi. Sparsi nel post, i trailer degli ultimi tre episodi disponibili su Amazon Prime.


Il quarto episodio.

Tutti gli episodi sono disponibili per i clienti Prime, qui il link per iscriversi ad Amazon Prime, che al prezzo di soli 36 euro all’anno consente di avere spedizioni gratuite e veloci e compreso nel prezzo l’accesso completo ad Amazon Video, per vedere film e video, tra cui anche Star Trek Picard e The Gran Tour: clicca qui

Per i nuovi clienti è possibile iscriversi al periodo di prova di 30 giorni, che si rinnova automaticamente se non viene disattiva. Per gli studenti universitari è possibile iscriversi alla metà del prezzo, ecco qui il post dove abbiamo parlato di Amazon Student.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti