Samsung XCover PRO - un cellulare resistentissimo

Samsung Galaxy XCover PRO, uno smartphone super resistente ad urti, graffi e cadute. Studiato per durare in qualsiasi condizione con certificazione IP68, resistente all’acqua, alla polvere e alla sabbia. Successore del Samsung XCover 4S, disponibile da qualche anno sul mercato, torna con caratteristiche e un rapporto schermo-bordi sfruttato al meglio, grazie alla tecnologia edge to edge. Schermo da 6,3 pollici con vetro Gorilla Glass 5, che garantisce nitidezza e durabilità.


Caratteristiche soddisfacenti nel complesso, fotocamera posteriore da 25 megapixel e un’altra da 8 megapixel, nella parte anteriore alloggia una fotocamera da 13 megapixel, incorporata nello schermo. Installati una RAM da 4GB, e un processore Samsung Exynos 9611. La sua natura però è la resistenza, garantita da un guscio in materiale duro e testato per gli urti, sotto al quale alloggia una batteria da 4050 Mha, removibile nelle situazioni di necessità di carica, oramai sparita in tutti gli altri smartphone. Batteria che supporta chiaramente la carica veloce. Spessore rilevante di 9,94 mm, data dalle sue caratteristiche peculiari di resistenza.









Interessanti le funzioni già integrate nello smartphone per il pagamento: senza l’aggiunta di hardware è possibile accettare i pagamenti grazie al sistema EMV Level 1, che lo rende MPos-Ready. Infine nella parte inferiore sono presenti due Pogo Pin per caricare lo smartphone in velocità ed utilizzare altre periferiche solo appoggiandolo. 




Qui il video ufficiale di presentazione: 




Caratteristiche rilevanti e importanti per chi lavora o per gli escursionisti, cui Samsung ispira questo nuovo smartphone. È stato testato attraverso piú prove, superando una serie di cadute da 1,5 metri e i test MIL-STD-810G.

Eccovi le caratteristiche:
SamsungXCover PRO
Dimesioni display:6,3 pollici
Risoluzione display: 1080 x 2400 pixels
Fotocamera posteriore: 25 + 8 megapixel (due camere)
Fotocamera anteriore: 13 megapixel
Batteria: 4050 Mha
Dimensioni:159.9 x 76.7 x 9.94 mm
Peso:218 grammi
Processore: Octa Core a 2000 MHz
Chip:Samsung Exynos 9611
Processore Grafico:Mali-G72
RAM:4 GB
Bluetooth:5.0
Prezzo:499 euro
Offerte consigliate: Primo Marketplace: qui

Secondo Marketplace: qui

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti