Nuova Mercedes GLA 35 4MATIC

Mercedes presenta un video per la nuova GLA 35 4MATIC, aggressiva, potente e nuova. Rispetto al modello precedente, rinasce con due fari anteriori squadrati e sportivissimi, come il paraurti e la classica mascherina da AMG, che non è nuova, ma l’abbiamo già vista nei nuovi modelli sportivi come nella GLE.  



Prestazioni interessanti, pur se si tratta di un motore di 2.000 di cilindrata, eroga 225 kw, ossia 306 cavalli. Cambio a 8 rapporti a doppia trazione, rispetto al 9G Tronic installato sugli altri modelli, che trasporta l’auto a 100 km/h in 5,1 secondi.

Esterni e dimensioni 

Design che prende spunto, soprattutto nel posteriore alla nuova GLE, luci piú squadrate e lineari rispetto alle precedenti. Le sospensioni si alzano, facendole raggiungere 10 centimetri in piú rispetto al modello precedente, arrivando ad un 1,61 metri. Si accorcia di pochi centimetri (1,4), ma si allunga il passo arrivando a 2,72 metri. Rispetto alla precedente, il posteriore ha una forma più tondeggiante, che cala per unirsi ai nuovi fari posteriori.

Interni 

Dal punto di vista tecnologico, sparisce lo schermo centrale e viene integrato uno schermo più grande, come sulla nuova classe A, quindi piú piccolo rispetto ai modelli superiori come classe C, classe E e S e i rispettivi Suv. Volante rinnovato e molto simile al design introdotto dalla classe S, cerchio centrale a tre razze.

La nuova GLA 2020, arriverà in primavera, equipaggiata con un nuovo motore 1.6 da 163 CV, creato in partnership con Peugeot. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti