La top 10 dei giochi per iPad Gennaio 2020

I migliori videogames su iPhone presenti su App Store, la top 10. La categoria dei giochi sta sempre piú  diventando importante sui dispositivi digitali, sostituendo pian piano le consolle, sia per il costo dei singoli giochi, sia per la minore mobilità. Su iPad e iPhone è notoriamente possibile scaricare le App, che nel settore games hanno una grafica assolutamente realistica e una trama quasi parificabile ai giochi da consolle. Vediamo nel dettaglio i migliori titoli apprezzati dalle persone. 




Minecraft

Un gran bel classico per gli appassionati del genere, costruire, esplorare e difendere il proprio regno, questo lo scopo del gioco. Un personaggio in prima persona, che si muove e cerca risorse in un mondo creato di quadrati regolari per trovare risorse, acqua, legno, roccia e altri elementi primari per poi creare un proprio regno.



Link diretto


The House of Da Vinci 2

Sequel dell'omonimo rompicapo, con più di un milione di giocatori in tutto il mondo. Ispirato al genio di Leonardo Da Vinci, e le sue creazioni. Misteri, luoghi e rompicapi, puzzle e oggetti meccanici da far funzionare. Apprezzato da molti utenti, anche nel primo episodio.


Link diretto:


The White Door

Gioco minimalista, si sviluppa in un centro di salute mentale, dopo che il protagonista Robert Hill, si sveglia dopo un’amnesia mentale. Lo scopo è far ritrovare la memoria al protagonista spostandosi tra le varie stanze. È un gioco realizzato a vignette, ma che ha scaturito l’interesse di molte persone, che l’hanno apprezzato.

Link diretto:


The Room

Un rompicapo, con enigmi da risolvere e colpi di scena. Luoghi inquietanti e puzzle 3D da risolvere, non sempre così semplici da risolvere. Una prova di intelligenza.

Link diretto:


Grand Theft auto: Vice City

Un grande classico, già disponibile da anni su PlayStation è sul Pc, arriva in una nuova veste, anche su iPhone e iPad. Scenari molto realistici e il protagonista si muove nella città di Vice City, una grande metropoli che ha tutti i piú svariati luoghi e con la possibilità di utilizzare tutti i veicoli disponibili. Insomma altro da dire, non c’è, è il vero GTA.


Link diretto:


Syberia 2 (FULL)

Kate Walker, giovane avvocatessa che gira tutta l’Europa per risolvere un enigma. Gioco avvincente e apprezzato dal pubblico, anche nella sua prima versione.

Link diretto:


LEGO® Ninjago™: l'Ombra di Ronin™

Un gioco LEGO di azione, che ha lo scopo di far tornare in mente i ricordi ai Ninja, persi a causa di un’arma chiamata Alabarda d’Ossidiana usata da Ronin. Il tutto in un avventuroso panorama.

Link diretto:


The House of Da Vinci

Il primo della saga, ma ancora molto bello. Rompicapo che si ispira al personaggio di Leonardo Da Vinci, con una serie di puzzle ed enigmi da risolvere.

Link diretto:


Sonic Runners Adventure

Un personaggio che ci fa pensare all’infanzia, Sonic il personaggio immaginario Giapponese, che ha fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo, torna in un gioco simpatico, che ricorda molto i giochi di Mario.

Link diretto:


Broken Sword 2: Rimasterizzato

Uno dei giochi di avventura piú apprezzato su App Store, campione di incassi nella prima versione, torna con “La profezia dei Maya”.

Link diretto:



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti